BUON NATALE E BUON 2013 A TUTTI GLI AMICI DELLA 151 RICCIONE

Scritto da claudio Il 24 - dicembre - 2012

Siamo alla fine di questo 2012, che per fortuna non ha portato alla fine del mondo,quindi siamo ancora su questa terra e su questo mare pronti per navigare verso il 2013.
Dopo aver fatto un resoconto di questo 2012, lo staff della 151 ha deciso di portare sulla sua spiaggia una regata importantissima, di alto prestigio, il CAMPIONATO ITALIANO F18, imbarcazione che sarà presente alle prossime olimpiadi, quindi si prevedono parecchi equipaggi agguerriti che lotteranno nelle nostre acque.
Nel 2013 la nostra scuola sarà appoggiata dalla VELERIA CHALLENGER, una collaborazione importante che ci permetterà di avere un centro test e ottime vele per i nostri ragazzi.
La scuola di kite conferma la sua ottima collaborazione con JIMMY MAZZANTI e SLINGSHOT.
La scuola derive sta lavorando per portare nelle nostra scuola un altro marchio importante,quindi non ci perdiamo d’animo anche se la burocrazia spesso rema contro a quello che è il nostro spirito sportivo,ed il nostro amore per il mare che anche se malato per colpa nostra, ci regala sempre emozoni ed amore per lo stesso.
JACK,SARA,MAX,FILIPPO,EMILIO,MATTEO,PAOLO,e CLAUDIO, augurano a tutti gli amici della 151 BUON NATALE, e BUON ANNO, tanta fortuna e speriamo che questa crisi ci aiuti ad apprezzare di più le cose che abbiamo, e che comunque finisca presto, in bocca al lupo a tutti.

Un Commento a “BUON NATALE E BUON 2013 A TUTTI GLI AMICI DELLA 151 RICCIONE”

  1. Jack ha detto:

    Bravo Mazola

Lascia un commento